mercoledì 9 luglio 2014

Tablet Holder : easy DIY!

Per chi come me impiastriccia la cucina in ogni suo angolo quando sperimenta una ricetta nuova, per chi ha un vikingo nano (o più di uno) che con mano lesta afferra qualsiasi cosa per poi scaraventarla nei posti più impensabili... secchio dell'immondizia, cassetti, sotto al divano, secchio con acqua per lavare a terra (di quest'ultimo ne sa qualcosa il mio telecomando...), insomma per chi vorrebbe avere più mani e cerca di inventarsele tutte, ecco che esiste il Reggi Tablet, o Tablet Holder per essere più precisi!

Una bella invenzione se si pensa alla facilità con cui possiamo seguire una ricetta, leggere una mail o controllare il nostro account del social network amato, mentre cuciniamo/imbocchiamo/riordiniamo/o le mille altre cose che facciamo durante il giorno.
Ma ... a pensarci bene, perchè spendere soldi quando sarebe semplicissimo farne uno in casa?

Cosa occorre:
- Gruccia con pinze (quelle per le gonne/pantaloni)
- Un Tablet ovviamente!
- Dischetti struccanti (facoltativi)



Assicuriamoci che le pinze delle gruccia siano ben salde (e quindi possano reggere il peso), per cui meglio una gruccia nuova, e che siano ben gommate per non graffiare il tablet, altrimenti posizioniamo due dischetti struccanti ai due lati del tablet prima di inserire la pinza.


 Fissiamo bene e ...


Semplice no?


Appendiamo dove ci è più comodo e il gioco è fatto!




3 commenti:

  1. Have a good day!. Finally someone that actually knows what they are talking about thank you! Breast Enhancement pills Can I make a suggestion? I feel youve bought something good here. Xtrasize But what should you added a couple links to a web page that backs up what youre saying? Or possibly you would give us one thing to take a look at, one thing that may connect what youre saying to something tangible? Only a suggestion. Anyway, in my language, there arent a lot good source like this.http://realcemasculinobr.com/xtrasize/


    RispondiElimina

Se quello che condivido ti piace oppure non ti piace, LASCIA UN COMMENTO!
Il confronto è la molla che fa scattare la Creatività!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...