mercoledì 21 marzo 2012

Non è tempo di nuovi post...

Ci provo a scrivere, ma non è tempo, sono in balia di mancanze, ricordi, canzoni e lettere.

Io che non ho problemi ad immaginare che domani mattina mi potrò svegliare e godere, e gioire e provare ad essere felice, penso a chi invece sa molto bene che questa cosa potrebbe non realizzarsi.
Convivere ogni giorno con la consapevolezza di dover abbandonare tutto, niente più sogni, niente più progetti, niente più futuro, solo una briciola di speranza, che giorno dopo giorno appassisce.
La stanchezza che irrigidisce i muscoli ed intorpidisce la mente, il cuore che batte all'impazzata rifiutandosi di credere, no, non è ancora pronto. Ho bisogno ancora di tempo.
Il dolore incessante che batte e ribatte, che diventa brusio costante, che non ti lascia riposare, nemmeno un attimo, nemmeno nell'incoscienza del sonno, non dà pace, è prepotentemente presente.
E non serve a niente la fede, e non serve a niente aggrapparsi a filosofie lontane,
quello che rimane è una passione e tutto l'amore del mondo.
Per te Alfredo e per la nostra amicizia .

5 commenti:

  1. ti lascio solo un sospiro.... xchè nn si può scrivere nulla solo condividere...

    RispondiElimina
  2. @Fiore grazie mille, sei molto dolce*

    Les Pois

    RispondiElimina
  3. Testimonianza di comprensione e affetto.
    Niente di più profondo.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^____^

    RispondiElimina
  4. La nostra vita è anche questo. Lasciar andare via chi si ama, chi ha condiviso un tratto di strada con noi. Mi piace pensare che un giorno riuscirai a sorridere sull'immagine di un ricordo e che un tuo progetto o un tuo desiderio potrai dedicarlo anche a lui:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @cleide... ieri ho fatto un sogno bellissimo... mi sa che sono sulla buona strada :)

      Elimina

Se quello che condivido ti piace oppure non ti piace, LASCIA UN COMMENTO!
Il confronto è la molla che fa scattare la Creatività!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...