venerdì 18 novembre 2011

Decorazioni di Natale per finestre

Forse è un po' presto per iniziare con le decorazioni natalizie, ma in giro ho già adocchiato qualche bella vetrina già addobbata... per cui mi è venuta voglia! E poi iniziare in tempo significa fare tantissime cose carine senza stress!
Oggi vi voglio mostrare come ho realizzato una semplicissima decorazione per le mie finestre della cucina, il risultato è questo:
Ed ecco il Procedimento, vi occorre o del pannolenci bianco o dell'ovatta da fasciature (si vende già in rotoli)

Stendere per bene ovatta e poi tagliarla a forma di stalattiti
Con una bomboletta di brillantini per fiori o per capelli impreziosire l'addobbo
E appendere al vetro formando degli anellini con l'adesivo

Et voila' :) bello no? Fa davvero effetto Natale :)))

7 commenti:

  1. Natale mi piace e anche le decorazioni. ricordo che il sabato mattina seguivo un programma a rai 2 in cui ti insegnavano a creare piccole belle come queste.

    RispondiElimina
  2. il sabato mattina.... mmmhhh artattac? :)

    RispondiElimina
  3. Les Pois ma tu Barbara Giulianetti la segui vero?

    RispondiElimina
  4. hahahaah Fiore la G. secondo me è un tantino impedita :P

    RispondiElimina
  5. Adorabile!
    Ma le tue zollette di zucchero colorate mi hanno conquistata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea!! Tempo permettendo, la vorrei riproporre sul mio camino :)
    Passa a trovarci se ti và..è in corso il nostro primo calendario dell'avvento con tantissime idee handmade &more
    :*

    RispondiElimina

Se quello che condivido ti piace oppure non ti piace, LASCIA UN COMMENTO!
Il confronto è la molla che fa scattare la Creatività!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...