giovedì 10 novembre 2011

Di nuovo un blog

Erano anni che lo pensavo... mi dicevo... un nuovo blog, uno nuovo spazio tutto mio, ma non mi risolvevo ad aprirne uno. Non lo so, non so perchè, ma mi faceva paura, nonostante tenere un blog mi abbia fatto sempre indubbiamente bene, avevo paura di ricominciare. Forse perchè sarei stata delusa dal nuovo che rimpiazza il vecchio... boh.
E mi ritrovo in un periodo bello della mia vita... più o meno sereno, dove ho due su le tre cose che davvero contano nella vita, per cui perchè lasciarsi rovinare la felicità dall'unica cosa che ci manca (cit. Sex and The City... naturalmente)?
Questo è un blog diverso, un mix tra pensieri, episodi, vita, filosofia e il mondo del fare, dell'agire, del creare... non so che immagine dia di me, di una donna frivola? Di una casalinga tuttofare? Che importa? M'importa fare, mi importano i pois, i fiocchetti, i colori e le cortesie per gli ospiti, anche se poi... ogni tanto qualche piccolo sprazzo dell'altra me non potrà far a meno di riemergere.

5 commenti:

  1. macchè frivola e frivola!Nella vita i pois proprio non possono mancare!!! :D

    Piacere di fare la tua conoscenza :) o meglio, la conoscenza di tutte le miriadi di sfaccettature che hai!Perchè è più bello essere eclettici, no!? d'altronde un diamante è un diamante proprio per via delle sue miriadi di sfaccettature...sennò sarebbe stato solo un sassolino con tanti altri!

    E detta 'sta perla di saggezza mi ritiro, ma non prima di cominciare a seguirti!!!

    RispondiElimina
  2. Che emozione!!!! il primo commento e da una compagna di pois!!! :))) Vedremo se il diamante riuscirà a brillare allora!

    RispondiElimina
  3. Che bella dose di positività... mi serviva! E dato che sei passata sul mio blog, saprai sicuramente il perché. Quindi doppiamente, grazie. :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Roxy io credo che un po' di positività te la meriti davvero :)

    RispondiElimina

Se quello che condivido ti piace oppure non ti piace, LASCIA UN COMMENTO!
Il confronto è la molla che fa scattare la Creatività!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...