sabato 21 gennaio 2012

I love Breakfast 2

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù... e basta un po' di fantasia e il risveglio diventa davvero più dolce e divertente, specie se hai qualche bimbo da coccolare. Ecco cosa ho inventato per rendere la colazione ai miei piccoli ospiti indimenticabile!
Cosa occorre:
  1. Pane tostato/fette biscottate
  2. Confettini colorati
  3. Tubetto di gel decorativo al cacao
 Utilissimo per scrivere e decorare qualsiasi cosa!

Una colazione squisitissima!

13 commenti:

  1. Alla sua età mangiavo anche i tubetti, compresi di tappo, poi sono cresciuto e adesso non c'è bilancia che si presti a pesarmi!!

    :D :D

    RispondiElimina
  2. @Re c'è da dire che questo progetto lo potresti fare anche tu :P

    RispondiElimina
  3. Una buona idea ! Il dolce che hai visto sul mio blog è ottimo, peccato che lo fanno solo per la festa patronale ! Ciao

    RispondiElimina
  4. Wow, quanto è appetitosa quella fetta ricoperta di marmellata e decorata col cioccolato... Mi pa pensare che ci vogliono ancora un paio d'ore per andare a pranzare!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!Grazie per la visita!Bello e interessante il tuo blog,ora mi iscrivo,ciao!

    RispondiElimina
  6. Grazie del commento, spero tu possa vincere qualche giveaway! ;)
    Mi piace molto il tuo blog, è pieno di idee!
    A presto.

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  7. Una colazione col sorriso! Ciao!

    RispondiElimina
  8. Sei un vulcano di idee!
    Mi piace il tuo blog, e' un ambiente molto gradevole.
    Metterò il tuo link sul mio blog, così non ti perdo...spero non ti dispiaccia.
    Ciao e a presto
    Sine

    RispondiElimina
  9. @Mirtillo14 devo trovare la ricetta :)))

    @happysummer mangiare con gusto ed allegria :P

    RispondiElimina
  10. @TheLookLover grazie! anche il tuo è carinissimo!!

    @sognatriceabordo sono contenta che ti piaccia il mio blog!

    RispondiElimina
  11. @Eva è quello che ci vuole!!!

    @Sine grazieeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. marò che faccia che tiene. sembra uno zombie :D

    RispondiElimina
  13. Caladan! è bellissimo e dolcissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se quello che condivido ti piace oppure non ti piace, LASCIA UN COMMENTO!
Il confronto è la molla che fa scattare la Creatività!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...